“Grazie per il regalo, ma che cos’è?“
“Ma no, è soltanto un pensiero…“
Tutti noi, almeno una volta nella vita, abbiamo detto o ci siamo sentiti dire questa frase. “Un pensiero”, appunto.
Però, per farla breve, quello di Brad Pitt – non ad una persona qualunque, ma all’ex moglie Jennifer Aniston – non è stato semplicemente un pensiero: e se il pensiero c’è stato (perché sì, il pensiero c’è anche stato) possiamo solo immaginarcelo, perché non capita tutti i giorni che il tuo ex marito decida di regalarti una villa da 79 milioni di dollari.
Brad Pitt ha regalato a Jennifer Aniston il loro nido d’amore
Una villa non a caso, perché questa casa è la stessa casa in cui gli allora coniugi Pitt-Aniston, vivevano felicemente all’indomani del loro matrimonio. Le cose poi prendono una piega diversa, e Brad – com’è noto – lascia Jennifer nel 2005 in favore di Angelina Jolie (da cui divorzierà qualche anno più tardi).
È notizia di questi giorni però, che per il 50esimo compleanno dell’ex moglie – o meglio dire, dell’indimenticata ex moglie – Brad Pitt avrebbe ricomprato il loro primo nido d’amore in quel di Beverly Hills per la cifra di 79 milioni di dollari: il nido di un tempo, con tanto di fiocco sopra, è stato regalato a Jennifer Aniston.
Quella casa, fanno sapere fonti vicine alla Aniston, è stato il grande rimpianto della sua vita, oltre al matrimonio ormai naufragato: a mettere le cose a posto, c’ha pensato Brad Pitt, che ha donato all’ex moglie il nido di un tempo.
Che sia una nuova tappa del loro riavvicinamento o un modo per chiedere ancora una volta scusa, non è dato sapersi: ciò che invece è noto, è che qualcosa tra i due ci sia ancora, così come la speranza dei fan di rivederli ancora una volta insieme.
Come nelle favole.
Immagine di copertina: LaPresse