Magazine RDS

Jennifer Garner, ex moglie di Ben Affleck, sta aiutando Jennifer Lopez nella crisi con l’attore


In un inaspettato giro di eventi, Jennifer Garner si è rivelata un prezioso supporto per Jennifer Lopez durante la difficile crisi con Ben Affleck, di cui vi abbiamo parlato molto nelle ultime settimane. L’attrice, che è stata sposata con Affleck per oltre un decennio e condivide con lui tre figli, ha offerto il suo aiuto alla cantante, dimostrando grande empatia e comprensione.


La crisi fra Ben Affleck e Jennifer Lopez e l’aiuto dell’ex di lui


La relazione tra Jennifer Lopez e Ben Affleck ha subito alcune tensioni negli ultimi tempi, con difficoltà che hanno messo alla prova la coppia. La presenza di Garner come sostegno emotivo per Lopez pare sia stata fondamentale in questo periodo di incertezza, come riportano fonti vicine alla famiglia a Us Weekly. Nonostante la separazione da Ben Affleck, con cui è stata sposata per 13 anni, Jennifer Garner ha sempre mantenuto un rapporto civile con l’attore per il bene dei loro figli. Ora, la sua generosità e disponibilità si sono estese anche a Jennifer Lopez, con la quale ha instaurato una vera e propria relazione d’amicizia.


Jennifer Lopez avvistata in vacanza in Italia sola


Come vi abbiamo raccontato pochi giorni fa, Jennifer Lopez è sola in vacanza in barca in Italia. Nelle foto, che sembrano confermare la crisi con Ben Affleck (nel mentre paparazzato senza la fede al dito) indossa un top beige, dei pantaloncini colorati e si gode il sole italiano. Gli scatti ve li abbiamo mostrati in questo articolo.


Foto: LaPresse.