Jennifer Lopez e Ben Affleck sono ad un passo per andare a vivere sotto lo stesso tetto (e che tetto!). La coppia sta cercando da tempo di comprare casa insieme. Alcuni mesi fa erano stati paparazzati dai fotografi del TMZ mentre visitavano alcune ville a Los Angeles. Quella che sembrava piacergli più di tutte aveva 12 camere da letto, 24 bagni, un complesso sportivo al coperto con tanto di campo da basket, un ring per gli incontri di boxe e una piscina enorme. Il prezzo? 85 milioni di dollari.
Probabile, però, che l’affare non sia andato in porto. Il TMZ è nuovamente tornato a parlare della coppia spiegando che ha messo gli occhi su un’altra tenuta nella zona di Bel-Air. Se confrontata alla precedente è sicuramente più modesta: le camere da letto sono “solo” 10 e dovranno accontentarsi di 17 bagni. Ovviamente la casa dispone di più cucine, una palestra, un teatro, una piscina e molti altri servizi. Il prezzo è più basso: 50 milioni di dollari.
Secondo le fonti del sito di gossip americano, non è stato ancora concluso l’acquisto perché ci sono ancora delle “necessità da soddisfare”, ma pare che ormai manchi poco per terminare la trattativa. I due avrebbero in programma di viverci con tutti i loro figli: Violet (16 anni), Seraphina (13 anni) e Samuel (10 anni), nati dal matrimonio di Ben con Jennifer Garner e i due gemelli di JLo, Max ed Emme (14 anni) avuti con l’ex marito Marc Anthony.
Foto: LaPresse