Magazine RDS

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono già in crisi: lui è scappato di casa


Dopo il ritorno di fiamma, a quasi vent’anni dall’ultima separazione, i baci rubati, i dettagli piccanti sull’accordo pre-matrimoniale e la villa comprata insieme, è davvero possibile che i Bennifer siano già in crisi? La voce che, a pochi mesi dal loro matrimonio, ci sia maretta tra Jennifer Lopez e Ben Affleck circola già da un po’.


Vista la popolarità della coppia era plausibile che i giornali di gossip facessero di tutto pur di creare lo scoop e le prime indiscrezioni sulla loro presunta crisi sono passate un po’ in sordina. Ora Radar On Line è tornato sull’argomento raccontando anche di una violenta litigata che avrebbe portato l’attore ad andarsene di casa.


“La felicità della luna di miele sta rapidamente svanendo. Lei e Ben hanno avuto una litigata furibonda. Inoltre entrambi sono alle prese con le esigenze delle loro carriere e lo stress di unire le loro due famiglie. Dopo i primi mesi da sogno adesso è arrivata la realtà. Ben ha anche lasciato la casa a seguito di un litigio particolarmente brutto. Felicità coniugale? Più simile al caos coniugale ultimamente!”


Secondo il sito di gossip, il ritorno alla vita reale dopo la luna di miele non è stato dei più facili. Già soffrivano delle continue interferenze dei paparazzi nella loro vita privata, ora si sono aggiunti i problemi più classici che ogni coppia deve affrontare. Pare che JLo abbia maturato un’inaspettata avversione per il vizio del fumo di Ben. Secondo una fonte vicina alla coppia, la cantante ha iniziato ad odiare le sue sigarette. L’attore aveva promesso di smettere ma, infastidito dalle sue continue lamentele e dal fatto che la moglie gli dica sempre quali vestiti indossare, sta fumando più che mai. 


Foto: LaPresse