Magazine RDS

Jennifer Lopez non vuole più divorziare da Ben Affleck? Spunta l’anello di fidanzamento


Le indiscrezioni sul divorzio tra Ben Affleck e Jennifer Lopez continuano a tenere viva l’attenzione dei tabloid di tutto il mondo. Il parere degli esperti di gossip è diviso: secondo settimanali autorevoli come Us Weekly c’è ancora una remota possibilità che i Bennifer decidano di fare un passo indietro e tentare di ricomporre il loro matrimoni; secondo altre testate invece il fatto che non abbiano ancora depositato tutte le carte necessarie per la separazione è solo una questione meramente burocratica, non cambieranno idea.


Prima delle feste natalizie i due sono stati visti spesso insieme e, stando alle foto dei paparazzi, sembrava proprio che avessero riscoperto una nuova serenità. Il motivo principale per questi incontri sono principalmente i loro figli, che continuano a frequentare la stessa scuola, dando ulteriori occasioni a Ben e JLo di vedersi. Tuttavia, c’è chi crede che, oltre all’interesse di mantenere la loro famiglia unita, ci sia qualcosa di più.


Lo testimonia anche il dolce pensiero per Natale fatto dall’attore all’ex compagna: una rara edizione del libro “Il padrino” autografata da Marlon Brando, un vero e proprio idolo per JLo. Non è un regalo di lusso, ma ci racconta che Ben ha voluto trovare qualcosa di veramente intimo e molto personale, come a voler ricordare a Jennifer che la conosce nel profondo.


Jennifer Lopez ha ripreso a indossare l’anello di fidanzamento di Ben Affleck


Ora è spuntato un nuovo dettaglio che ha fatto ulteriormente riaccendere le speranze di tutti i fan della coppia. JLo ha passato le vacanze ad Aspen e, secondo Page Six, ha portato con sé l’anello di fidanzamento. Non solo, nel video pubblicato su Instagram per salutare il 2024, JLo ha fatto intendere in modo chiaro e risoluto di essersi lasciata alle spalle i momenti difficili. “Sono piena d’amore e il futuro sarà ancora meglio”, ha detto la cantante. In questo futuro ci sarà anche Ben?




Foto: LaPresse