Magazine RDS

John Goodman: ecco il popolare attore dopo aver perso 90 Kg


Il popolare attore John Goodman è sempre stato un peso massimo tanto come attore, quanto per la sua fisicità: un attore bravissimo, capace di portare quel peso e – appunto – quella sua fisicità, con una certa disinvoltura e armonia. Cosa non facile, se pensate che l’attore è arrivato a pesare quasi 180 Kg. Per rendere l’idea di quanto John Goodman sia stimato, basta leggere le parole di Laurent Puons, organizzatore del Festival della televisione di Monte Carlo, che recentemente, parlando di lui ha detto:


“Ha attraversato diverse generazioni con una fenomenale carriera cinematografica e una fenomenale carriera televisiva. Ha fatto tutto, ha interpretato ogni ruolo”


Il cambiamento dell’attore parte nel 2007, anno in cui Goodman ha iniziato il percorso verso la perdita di peso, smettendo di bere. Ma non solo: molto più movimento e una perfetta dieta mediterranea realizzata ad hoc. Oggi John Goodman, che ha 70 anni, è una persona nuova, così come testimoniano le foto scattate durante la premiere della terza stagione della sua serie HBO di successo “The Righteous Gemstones“.




Immagine di copertina: film “The Flintstones