Johnny Depp e Jenna Ortega non sono una coppia. E non lo sono nella maniera più assoluta, sotto nessun punto di vista: questo, contrariamente a quanto ventilato dall’account Instagram DeuxMoi, account da 2 milioni di follower e specializzato in gossip dedicato alle celebrities.
Johnny Depp (60 anni) e Jenna Ortega (ancora ventenne) si passano la bellezza di quarant’anni di differenza: vero è che l’amore non ha età, ma altrettanto vero è che le voci, trapelate dopo un incontro che ci sarebbe stato durante la lavorazione di “Beetlejuice 2” (film in uscita il 6 settembre del 2024), si sono dimostrate prive di ogni fondamento: tra Capitan Jack Sparrow e Mercoledì Addams non c’è nulla, e a specificarlo sono stati i diretti interessati.
Tra Capitan Jack Sparrow e Mercoledì Addams non c’è nulla
La prima a parlarne è stata la giovane Jenna Ortega, tramite una storia su Instagram.
“È così ridicolo che non riesco nemmeno a ridere. Non ho mai incontrato o lavorato con Johnny Depp in vita mia. Per favore, smettetela di diffondere bugie e lasciateci in pace.”
La versione di Johnny Depp è analoga, ed è stata pubblicata sul sito inglese NME, che ha appunto pubblicato le dichiarazioni rilasciate dal portavoce dell’attore.
“Mr. Depp non ha alcun rapporto personale o professionale con la signora Ortega. Non l’ha mai incontrata né parlato con lei. Non è coinvolto in alcun progetto con lei, né intende esserlo. È sconvolto da queste voci infondate e dannose che hanno lo scopo di danneggiare la sua reputazione e la sua carriera.”
Immagine di copertina: LaPresse