Dopo il tumultuoso processo per diffamazione contro l’ex moglie Amber Heard, conclusosi con un verdetto favorevole per Depp nel 2022, l’attore ha atteso prima di tornare sotto i riflettori. Il processo, durato sei settimane, ha avuto momenti difficili per entrambi i protagonisti. Ora Johnny Depp sembra aver trovato un nuovo equilibrio e anche un nuovo interesse amoroso.
Johnny Depp e la sua nuova fiamma: chi è Yulia Vlasova
Una fonte ha rivelato a Entertainment Tonight che l’attore di “Pirati dei Caraibi”, oggi 61enne, sta “frequentando casualmente Yulia Vlasova”, specificando che la loro relazione non è ancora ufficiale. “Hanno una conoscenza di qualche anno e si vedono quando possono,” ha aggiunto la fonte.
Chi è la nuova presunta fiamma? Si chiama Yulia Vlasova, professione modella, originaria della Russia ha ad oggi 28 anni compiuti. Originaria di Oblast, nella città di Polevskov, attualmente risiede a Praga, dove gestisce il suo salone di trucco e acconciature. Sui social media, si presenta come un’influencer nel settore beauty. Nel 2021, è stata finalista al concorso internazionale di bellezza Miss Office.
Yulia Vlasova ha studiato presso l’istituto di formazione più prestigioso di Mosca e all’Istituto Statale di Relazioni Internazionali di Mosca (MGIMO), amministrato dal Ministero degli Esteri russo, dove vengono formati i membri dell’élite del paese nei campi politico, economico e dell’intelligence.
I fan di Johnny Depp, attentissimi ai dettagli, hanno notato alcuni indizi nei post della modella; dal tavolino da caffè al posacenere che attribuiscono a Depp nelle foto del compleanno di lei, a molti altri, commentati sotto ai post della modella. Per loro è certo, questa non è soltanto una frequentazione. Ad oggi, però, non ci sono né conferme né smentite da nessuna delle due parti.
Foto: LaPresse.