Magazine RDS

Kanye West e Bianca Censori stanno per separarsi: ecco i motivi


Il matrimonio tra Kanye West e Bianca Censori è già arrivato al capolinea? Le loro uscite in pubblico hanno monopolizzato l’attenzione dei tabloid per più di un anno. Tra nude look che lasciavano ben poco spazio all’immaginazione e provocazioni che li hanno messi a rischio di sanzioni importanti, alla coppia è sempre bastato pochissimo per far parlare di sé.


Da alcuni giorni, però, circola voce che i due siano separati. Kanye West è stato visto spesso da solo. L’ultima volta che è stato paparazzato insieme alla moglie risale al 20 settembre, mentre stavano facendo shopping a Tokyo. Al momento non ci sono informazioni chiare sui motivi della loro separazione, ma pare che la decisa volontà del cantante di trasferirsi in Giappone abbia accentuato tensioni già presenti da tempo. 


Kanye e Bianca sono in una fase delicata


Secondo alcune fonti vicine alla coppia, Kanye West e Bianca Censori stanno vivendo una “fase delicata” già da alcune settimane. Pare che ora Bianca sia tornata dalla sua famiglia in Australia per staccare la spina e allontanarsi dalla vita frenetica che faceva insieme al marito.


Com’era prevedibile, alcuni esperti di gossip hanno nuovamente tirato in ballo l’accusa che il cantante costringesse la moglie a scegliere questi outfit così provocanti. In realtà, in più occasioni, lei ha dimostrato di saper gestire perfettamente la sua immagine e l’attenzione della stampa, facendo capire che essere provocante era una sua scelta e non un’imposizione del marito.


Al momento i diretti interessati non hanno ancora commentato ufficialmente le voci sulla loro separazione. Cosa succederà?