Magazine RDS

Kanye West e la nuova fidanzata Bianca Censori a Firenze: il nude look scandalizza i cittadini, ecco le foto


Le vacanze di Kanye West e della nuova fidanzata Bianca Censori continuano a fare notizia. La coppia è a Firenze già da inizio mese e, fin da subito, ha attirato l’attenzione per via degli outfit scelti dalla designer.


Al suo arrivo in Italia Bianca ha sfoggiato prima un bikini decisamente provocante e poi una tuta aderente bianca che lasciava ben poco spazio all’immaginazione. Le foto dei paparazzi hanno subito fatto il giro del mondo e i siti scandalistici hanno iniziato a seguire le loro vacanze pubblicando diversi articoli.





Il Daily Mail, ad esempio, si è decisamente appassionato alla loro permanenza nel nostro paese e, praticamente ogni giorno, pubblica nuovi aggiornamenti. Il tabloid inglese ha riportato molti commenti negativi raccolti in rete, sia da parte di italiani che da stranieri, e ha scritto che in molti stanno chiedendo alle autorità locali di prendere dei provvedimenti. 



Non sappiamo se quanto scritto dal Daily Mail sia vero o meno. Al momento nessuna testata italiana, nazionale o locale, si è occupata della coppia. Nelle ultime ore, Bianca Censori è stata nuovamente paparazzata in giro per la città mentre indossava una tuta color carne ancora più audace. Secondo alcuni è una nuova provocazione in risposta alle tante critiche che sta ricevendo. Sarà davvero così? L’unica certezza è che Kanye e Bianca continueranno a far parlare di loro a lungo. 


Foto: Instagram / LaPresse