Magazine RDS

La nuova fidanzata di Kanye West è identica all’ex moglie Kim Kardashian: ecco le foto


Le separazioni, si sa, sono difficili da superare e Kanye West – che da poco ha cambiato il suo nome in Ye – non fa eccezione. I suoi fan sono convinti che abbia una sorta di ossessione per la ex moglie Kim Kardashian, con la quale si è lasciato lo scorso anno. Lei ora frequenta il comico del Saturday night live Pete Davidson.


Alcuni mesi fa il cantante le aveva dedicato il brano “Runaway” mentre si esibiva al concerto di beneficenza Free Larry Hoover presso il Los Angeles Coliseum e in molti sono sicuri che ci sia lui dietro quel il truck carico di rose posteggiato davanti alla casa di Kim il giorno di San Valentino.


Ora pare che Ye stia frequentando Chaney Jones, che è praticamente identica all’ex moglie. I due sono stati paparazzati insieme diverse volte. Lo stile della nuova fiamma assomiglia talmente a quello di Kim che i fan inizialmente avevano creduto che la coppia fosse davvero tornata insieme. 


Pochi giorni fa il rapper e Chaney hanno fatto le prime uscite pubbliche insieme. Lei ha scelto canotta nera, leggins attillati e grandi occhiali a specchio che le coprivano il volto. Proprio come Kim.



Tra Kanye e Kim però ormai non c’è più niente da fare. Come spiega l’Agi, una settimana fa l’ex moglie ha rilasciato una dichiarazione pubblica dove ribadiva di voler il divorzio e ha chiesto ai tribunali di accelerare la sua richiesta. “Voglio divorziare” – ha detto la Kardashian  – “Penso che una decisione in questo senso del tribunale aiuterà Kanye ad accettare che la nostra relazione coniugale è finita e che ha bisogno di guardare avanti in un percorso che ci permetta di crescere i nostri figli insieme”. Le sue richieste sono state accolte. Poche ore fa il tribunale di Los Angeles ha formalizzato il divorzio.


Foto: LaPresse