Ieri sera si è tenuta la tanto attesa serata del MET Gala, il più importante e glamour evento newyorkese di raccolta fondi. Come ogni anno, tutti gli occhi erano puntati sulle numerose star che, con i loro eccentrici outfit, hanno sfilato sul red carpet uno dopo l’altro. Presto, i social sono stati invasi da foto e video degli abiti indossati dalle celebrità, su cui i fan non hanno risparmiato i loro commenti. Il tema dell’evento e degli outfit di quest’anno era “The Garden of Time”, che ha portato un tripudio floreale sul red carpet del Met Gala. Tra gli outfit, però, ce n’è uno che ha creato parecchio scalpore, perché si è poi scoperto non essere mai esistito.
Gli scatti di Katy Perry al MET Gala realizzati con l’intelligenza artificiale
Nello specifico, l’outfit che ha attirato più di tutti l’attenzione è quello di Katy Perry, ma non tanto per l’originalità dell’abito, quanto piuttosto perché Katy Perry al MET Gala di quest’anno non ha nemmeno partecipato. Gli scatti del suo red carpet, infatti, sono stati realizzati con l’intelligenza artificiale e poi condivisi dai fan sui social, facendo presto il giro del web. Perfino la mamma di Katy Perry sembra aver abboccato al tranello, come dimostra lo screenshot della conversazione condiviso proprio dalla cantante, che potete vedere scorrendo il nostro carosello qui sotto. È Katy Perry stessa, infatti, ad aver confermato di non aver partecipato all’evento perché “stava lavorando”, come riporta lei, e che quindi le foto diffuse su internet sono da considerarsi false.
Tutti i look del MET Gala 2024
Come accennato sopra, sono moltissime le star internazionali che hanno sfilato al MET Gala. Fra loro c’erano anche Damiano David e Dove Cameron, nel loro primo debutto sul red carpet. Per vedere alcuni dei look di questo MET Gala 2024, scorrete le foto nel nostro carosello qui di seguito:
Foto: Instagram.