Magazine RDS

Keanu Reeves e la nuova, rarissima, foto con la fidanzata Alexandra Grant


Keanu Reeves ama difendere il proprio privato esigendo la massima riservatezza. Se quando fa beneficenza non vuole mai che il suo nome venga nominato, figuriamoci quando si tratta di portare le proprie relazioni sotto i riflettori. Per questo quando si è presentato Gala Moca 2022 mano nella mano con la compagna Alexandra Grant tutti i flash dei fotografi non potevano che essere per loro.



Entrambi hanno sempre dimostrato tenere molto alla loro privacy. Secondo quanto riporta Vanity Fair, avrebbero iniziato a frequentarsi nel 2011 ma il primo red carpet insieme l’hanno fatto solo nel 2019, sempre a Los Angeles. La pittrice ha dichiarato di essere rimasta sconcertata di come è cambiata la sua vita dopo quella prima uscita in pubblico, spiegando che non si sarebbe mai aspettata una tale invasione della sua privacy.


Nelle poche interviste concesse, entrambi sono sempre riusciti a evitare le domande più intime sulla loro relazione. Ad oggi è impossibile quindi prevedere se nel loro futuro si intravede un matrimonio o dei figli. Quando si trova il vero amore si fa tutto il possibile per difenderlo. I giornalisti se ne faranno una ragione.


Foto: LaPresse