Magazine RDS

Keanu Reeves e quel bacio ad Alexandra sul red carpet che ha stupito tutti


Che Keanu Reeves sia molto riservato è noto. L’attore ha sempre voluto tenere la sua vita privata lontana dai riflettori, sia quando si trattava di fare beneficenza, sia quando doveva rispondere a domande su questioni sentimentali.


Per questo i giornalisti di cronaca rosa non hanno mai saputo fino in fondo come definire il rapporto tra lui e Alexandra Grant. All’inizio venivano descritti come due grandi amici, poi, pian piano entrambi hanno allentato le maglie della loro discrezione.


I due si conoscono dal 2011 ma hanno aspettato a farsi vedere insieme in pubblico solo nel 2019. L’anno scorso, poi, sono comparsi mano nella mano sul red carpet del MOCA Gala, catalizzando immediatamente i flash dei fotografi. Ci sono tornati anche quest’anno e hanno stupito tutti con un romantico bacio.




La dolce dichiarazione fatta nell’ultima intervista


Pochi giorni prima Keanu Reeves aveva dedicato ad Alexandra delle dolcissime parole. Intervistato da People l’attore si era lasciato andare raccontando di un semplice momento di intimità. Non era una ricorrenza importante o un momento particolarmente speciale, ma per lui è stato ugualmente un “attimo di grande beatitudine”.


Erano a letto, sorridevano e ridevano di cose futili. Per lui, però, non c’era niente di più bello:


“Eravamo connessi. Ci sentivamo benissimo. È stato davvero bello stare insieme”


Foto: LaPresse