Magazine RDS

Kendall Jenner esagera con Photoshop: il dettaglio che non sfugge ai fan


Non è la prima volta che sulla famiglia Kardashian qualcuno noti qualcosa di strano nelle foto che le sue componenti pubblicano sui social. Poco tempo fa Kim Kardashian era stata accusata di aver modificato troppo le foto di Natale con la famiglia, e nemmeno quella era la prima volta per lei in cui le sue foto venivano commentate facendo notare gli “errori”.


Questa volta al centro dei commenti c’è Kendall Jenner, la ventisettenne, una delle più giovani della famiglia Kardashian che, come molte delle componenti, lavora come supermodella e influencer. Una sua foto mostra un dettaglio che sembra svelare il trucchetto dell’editing fotografico, eccola.


Kendall Jenner esagera con l’editing: la foto


In una delle foto la mano della modella sembra troppo allungata da apparire anormale, troppo modificata. Lei sta accovacciata, con un costume nero stringato, e poggia la mano a terra.



Inevitabili i commenti: “Che succede alla mano”, ha scritto un utente, mentre un altro ha aggiunto “Sono qui da TikTok per vedere la mano”.


A sostegno della modella è arrivata l’amica Hailey Bieber che in una diretta Instagram riprendendo le mani di Kendall ha commentato: “Guardate com’è bizzarra la sua mano normalmente. Questo è in diretta. Sono riprese dal vivo della sua mano.”


Foto: Instagram.