Magazine RDS

Kevin Costner la spunta in tribunale: ecco quanto dovrà versare all’ex moglie


Ci sono molti modi per lasciarsi e divorziare. Alcuni di questi sono quasi indolore, altri invece, diventano un vero e proprio stillicidio di attacchi, richieste e rifiuti all’interno della coppia di un tempo: e se è vero che c’è un modo soft per portare avanti un divorzio, è altrettanto vero che Kevin Costner e l’ormai ex moglie Christine Baumgartner, non hanno scelto questa strada. Tant’è, che non più tardi di poche settimane fa, i due sono arrivati addirittura a contendersi la cuccia del cane.


Dalle richieste iniziali all’assegno mensile che Kevin Costner dovrà versare


La prima richiesta della seconda signora Costner – la prima fu Cindy Silvia, il cui divorzio datato 1994 costò all’attore ben 80 milioni di dollari – è stata di 175.000 dollari (al mese): denaro che sarebbe servito all’ex moglie dell’attore, per consentire ai tre figli – Cayden (16 anni) Hayes (14 anni) e Grace Avery (13 anni) – di godere dello stesso tenore di vita che avevano avuto fino a quando papà e mamma erano ancora (felicemente?) sposati.

In un secondo momento la cifra si abbassa a 161.592 dollari, ma Kevin Costner – tramite i suoi legali – era arrivato a proporre una cifra ben più bassa, ovvero di 60.000 dollari al mese, ovvero 720.000 dollari annui.
Alla fine però l’ha spuntata proprio l’ex marito, perché il tribunale ha accettato la richiesta dell’attore che – d’ora in avanti – dovrà versare sul conto di Christine Baumgartner, 63.000 dollari al mese.
Solo 3.000 dollari in più, rispetto a quanto offerto dall’attore.


Immagine di copertina: LaPresse