Magazine RDS

Kim Kardashian modifica troppo una foto e un dito scompare: il post Instagram


Sui social media le foto non ritoccate sono sempre più rare e a volte queste modifiche si vedono e gli utenti si scatenano. L’ultimo è quello di Kim Kardashian, non nuova a questi “Photoshop fail”, ha editato la foto al punto che è scomparso un dito della sua mano e i commenti sono esplosi.


Che sia stato fatto apposta o che non se ne sia accorta? Sta di fatto che i commenti sono arrivati a migliaia e la maggior parte non sono positivi, tanto che chiedono a Kim Kardashian di ridurre l’editing delle sue foto all’insegna di una maggiore accettazione di sé e al restituire un’immagine meno distorta.


Kim Kardashian e l’ennesimo Photoshop fail: la foto


Una foto della modella in costume, davanti a uno specchio. Tiene il cellulare in mano ma qualcosa non torna: un dito della mano che tiene lo smartphone non c’è.



Mi chiedo se sia consapevole di come siano photoshoppate male le sue foto”, commenta un utente. Un altro scrive “È assurdo quanto siano modificate queste foto, posta una foto normale. A nessuno interessa, hai 40 anni”. E poi in tanti e tante che notano il dito mancante e un po’ tutte le altre distorte e non si tirano indietro con i commenti. Alcuni fan della modella la difendono, spiegando che il dito non manca ma è semplicemente nascosto dietro all’holding della cover dello smartphone.


Nella famiglia Kardashian non è l’unica lei ad esser al centro di queste polemiche, anche Kendall Jenner è stata più volte accusata di editare troppo le sue foto.


Foto: LaPresse.