Kim Kardashian ha un nuovo amico ed ha deciso di presentarlo sui suoi social: un robot Tesla. Secondo quanto riportato da Page Six, il robot firmato Tesla sarebbe costato 30.000 dollari, ma ancora non è chiaro se Kim Kardashian l’abbia acquistato o ricevuto in regalo da Elon Musk, il proprietario dell’azienda.
Con due post su X la modella e imprenditrice ha mostrato alcune interazioni con il robot, raccogliendo migliaia di commenti di tutti i tipi.
Kim Kardashian presenta il suo robot Tesla da 30mila dollari: i video
In un primo video la si vede interagire con il robot, chiudendo prima un cuore con le mani e filmandolo poi mentre balla:
Nel secondo video, mostra il robot seduto sul sedile di guida della sua Tesla Cybercab dello stesso colore, un prototipo di auto che uscirà nel 2026-2027 come preannunciato da Elon Musk stesso.
Non sono, naturalmente, mancati i commenti: da quelli più spinti che alludono ad interazioni di altro genere tra l’umanoide e Kim Kardashian, quelli che vedono nella posizione del robot nel secondo video allusioni sessuali, e altri simili.