“Ridateci indietro Kim”, scrive uno dei suoi utenti. L’ultimo post di Kim Kardashian non è certo passato inosservato. Per l’ex moglie di Kanye West non è una novità pubblicare contenuti molto sexy su Instagram, ma negli ultimi mesi gli utenti hanno iniziato a notare una certa somiglianza con quelli di un’altra grande provocatrice: Bianca Censori.
Nell’ultimo post di Kim la vediamo con il volto coperto, un top molto aderente e un tanga che non lascia spazio all’immaginazione. Lo stile ricorda molto quello della Censori, diventata famosa per i suoi nude look, per l’intimo a vista e per indumenti ridotti al minimo che valorizzano il suo fisico formoso e molto seducente. “Kimca Censori”, scrive un follower. “Bianca si è moltiplicata”, gli fa eco un altro.
Kim Kardashian sta copiando Bianca Censori?
Insomma, per i follower sembra che Kim stia seguendo la stessa strategia mediatica della Censori. Le dirette interessate risponderanno ai pettegolezzi?
Intanto, pare che la relazione tra Bianca Censori e Kanye West continui a gonfie vele. Alcuni mesi fa si era diffusa la voce che la coppia fosse in crisi: pare che la scelta del rapper di trasferirsi definitivamente in Giappone avesse minato la serenità del loro rapporto. I rumor erano stati poi smentiti da alcune foto della coppia che passeggiava sorridente per le strade di Tokyo. Secondo Radar Online, inoltre, sembra che Bianca e Kanye vogliano celebrare una seconda volta il loro matrimonio per ribadire tutto il loro amore. L’outfit per la cerimonia rispecchierà il loro stile: saranno quasi completamente nudi.