Magazine RDS

Kylie Jenner e Timothée Chalamet si frequentano ufficialmente ma non seriamente: l’indiscrezione


Una nuova coppia sembra esser nata tra le stelle del cinema e le passerelle ed è quella tra Timothée Chalamet – l’attore famoso soprattutto per Dune e Bones and All – e l’imprenditrice e modella Kylie Jenner.


Secondo le ultime indiscrezioni di Entertainment Tonight i due si starebbero frequentando, ma in maniera non seria. Eppure li abbiamo visti al Coachella così come l’automobile di lei è stata vista parcheggiata fuori casa dell’attore.


La nuova coppia Kylie Jenner e Timothée Chalamet


Sulla natura della relazione della coppia, la fonte di Entertainment Tonigth ha dichiarato: “Stanno mantenendo le cose non serie, a questo punto. Non è serio, ma Kylie si diverte a uscire con Timothée e vedere dove va la relazione. È stato davvero divertente per lei perché sembra molto diverso dalle sue relazioni passate. È nuovo ed eccitante per Kylie e si sta divertendo molto”.


La fonte ha aggiunto che sebbene sia Jenner che Chalamet fossero al Coachella, non erano programmato il loro incontro e i due si sarebbero visti per caso. “Kylie ha deciso che non voleva rendere pubbliche le cose con Timothée lo scorso fine settimana al Coachella, e voleva solo rilassarsi e divertirsi con i suoi amici“, ha detto la fonte.


Timothée è anche amico di Kendall [Jenner, sua sorella] quindi è stato facile per Kylie integrarlo nella sua vita“, ha detto la fonte ipotizzando il modo in cui i due si sarebbero conosciuti.


Altro indizio della frequentazione è l’auto di Jenner che è stata vista a casa di Chalamet giovedì, scatenando ulteriormente le voci sugli appuntamenti.


Una frequentazione non seria che diventerà una relazione? Staremo a vedere.


Foto: LaPresse.