Magazine RDS

La bellezza mozzafiato di Beatrice Coari: la nuova velina conquista tutti, ecco le foto su Instagram


Grandi novità in arrivo per “Striscia La Notizia”. Il prossimo 23 settembre il TG satirico tornerà in onda e a condurlo saranno Michelle Hunziker e Nino Frassica. A ballare sul balcone, invece, ci saranno due new entry: Beatrice Coari e Gianluca Briganti. Non è la prima volta che Antonio Ricci tenta la carta del “velino”. Nel 2013 vennero introdotti nel programma Elia Fongaro e Pierpaolo Petrelli, ma la loro presenza non durò a lungo. Questa volta andrà diversamente? 


Intanto, Beatrice ha già incuriosito i telespettatori. Dopo l’annuncio, i follower del suo profilo Instagram stanno rapidamente aumentando, così come i commenti alle sue bellissime foto.








Chi è Beatrice Coari, la nuova velina di Striscia La Notizia


Beatrice ha 21 anni ed è originaria di Genova. La sua passione per la danza le è stata trasmessa dalla madre, che ha studiato con la stessa insegnante. Ha iniziato a danzare a soli 4 anni, partendo dalla danza classica e ampliando le sue competenze con la danza moderna, contemporanea e heels dance. 


Dopo essersi diplomata al liceo linguistico, si è iscritta all’Università di Genova, dove studia Economia delle Aziende Marittime, della Logistica e dei Trasporti. Oltre all’italiano, parla fluentemente inglese, francese e spagnolo, dimostrando una grande versatilità. Nel 2023 ha vinto il titolo di Miss Miluna Liguria, che le ha permesso di partecipare alle finali di Miss Italia. Sono stati i primi passi che l’hanno aiutata a farsi conoscere, accedendo così alle selezioni di *Striscia La Notizia*. 


Beatrice è una giovane sportiva che ama la natura e il mare. Oltre alla danza, si dedica ad attività all’aria aperta come camminate in montagna, sci e nuoto. Nonostante la crescente popolarità, la sua vita privata rimane riservata, e non è noto se sia attualmente in una relazione. Determinata e concentrata sui suoi obiettivi, ha dichiarato in un’intervista: “Studio e mi impegno, ho lottato e centrato i miei obiettivi. Questa è la velina che sarò”.