Magazine RDS

La crisi dei Ferragnez è tutta una messinscena? Chiara Ferragni risponde così



La crisi dei Ferragnez continua a monopolizzare le riviste di gossip e tutti i principali talk show. Nonostante le smentite, continua a circolare la voce che tutto sia una farsa per distogliere l’attenzione dall’ormai noto “pandoro gate“. Secondo alcuni settimanali, Chiara e Fedez continuerebbero addirittura a vedersi di nascosto.


L’imprenditrice è stata fermata in strada da Michel Dessì, l’inviato di Pomeriggio 5 che da giorni sta seguendo la coppia a caccia di dichiarazioni. Quando il giornalista le ha chiesto un commento in merito a chi sostiene che sia tutta una montatura, Chiara ha risposto in modo più che diretto. Ecco le sue parole:


“Tutto finto? No, nulla è finto ragazzi. Sono tutte sciocchezze. Ed è anche molto offensivo che dicano questo. Anche io voglio un momento di fortuna. Mi serve un po’ di fortuna”.



La posizione di Fedez


Nei giorni scorsi, Dessì è riuscito a incontrare più volte anche Fedez. In un primo momento lui aveva smentito duramente – “Non gioco sulla pelle dei miei figli”, aveva detto – infastidito da questo tipo di pettegolezzi. Nella giornata di ieri invece si è mostrato sicuramente più sorridente, ma ha comunque fatto intendere che in questo momento non si possono fare previsioni e che la crisi è tutt’altro che passata.


Foto: X