Magazine RDS

La crisi tra Belén e Antonino è davvero superata? Ecco come stanno le cose


La presunta crisi tra Belén Rodríguez e il suo nuovo compagno Antonino Spinalbese continua a monopolizzare i siti e le riviste di gossip. A meno di sei mesi dalla nascita di Luna Marì, pare che la loro storia sia già arrivata al capolinea.


Su Instagram i due non pubblicano più foto insieme da tempo e sono stati paparazzati in più occasioni mentre litigavano furiosamente. La scorsa settimana il settimanale Chi aveva pubblicato in esclusiva la smentita della showgirl. “Noi due non ci siamo mai lasciati”, aveva detto Belén dopo essere stata vista insieme ad Antonino davanti al portone della sua casa.


Secondo molti esperti di cronaca rosa, però, troppi dettagli non tornano. Stando ai loro post su Instagram pare che i due vivano ancora in case separate. In più non compaiono mai insieme quando ci sono foto della piccola Luna Marì. A insospettire ulteriormente i follower il fatto che negli ultimi giorni tutta la famiglia Rodríguez si è riunita sul Lago Maggiore. C’erano sua madre Veronica, il padre Gustavo e due fratelli, Cecilia e Jeremias con i rispettivi compagni. 


L’unico assente era proprio Antonino, che nel frattempo mostrava nelle sue Instagram stories di essere in viaggio. Non si può escludere che al momento i due siano distanti per impegni di lavoro. Ma pare evidente che qualcosa tra loro non vada come dovrebbe.


Foto: Belén Rodríguez e Antonino Spinalbese, via Instagram / Instagram