“Con Cri il per sempre non mi fa molta paura”. Può sembrare una frase semplice ma racconta perfettamente tutto l’amore di Luca Argentero per la moglie Cristina Marino. Ospite di “Verissimo” l’attore ha parlato del suo matrimonio: ha descritto Cristina non solo come una ragazza incredibile, intelligente e piena di energie ma come la donna capace di spingerlo ad essere migliore. Per Argentero è la chiave perché un rapporto duri nel tempo:
“Quando il tuo compagno ti dà lo stimolo di essere la migliore versione di te vuol dire che hai trovato la persona giusta e se hai voglia di essere il tuo meglio per l’altro vuol dire che c’è possibilità di durare nel tempo. Perché poi credo che la sfida vera sia quella, trovarsi e accompagnarsi per sempre”.
Luca Argentero ha da poco esordito dietro al bancone di “Striscia La Notizia” a fianco di Alessandro Siani. Per rivederlo nei panni del dottor Andrea Fanti in “Doc – Nelle tue mani” bisognerà aspettare parecchio. Le nuove puntate non andranno in onda prima del 2024. “L’ideazione e la scrittura della serie sono lunghissime”, aveva detto Argentero in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni.
D’altronde tempi simili erano prevedibili. Tra la prima stagione, andata in onda nel 2020, e la seconda erano passati due anni. Il grande successo raccolto dalla serie aveva spinto i fan a sperare che i tempi si sarebbero accorciati. Speranze, ovviamente, deluse.
Intanto “Doc – Nelle tue mani” continua a raccogliere apprezzamenti in tutto il mondo. Solo poche settimane fa era stato lo stesso Argertero a comunicare che la serie era arrivata anche in Giappone.
Foto: Instagram