Magazine RDS

La dedica di Luca Argentero per Cristina Marino è la cosa più dolce che vedrete oggi


“Come posso non amarti?” La domanda è ovviamente per sua moglie Cristina Marino che nel post viene ritratta sotto una scritta al neon decisamente romantica. Non è la prima volta che Luca Argentero fa dediche così dolci per lei. “È una donna incredibile e speciale che si prende cura di me e di noi” aveva detto durante una puntata di Domenca In – “Nulla sarebbe così perfetto se non fosse per lei. E’ la donna più bella che io abbia mai visto. È un vulcano, è intraprendente, è imprenditrice, una grande lavoratrice. Si prende cura di noi in ogni modo possibile che a nessuno verrebbe in mente. Ti porta ad essere la migliore versione di te stesso per starle accanto nel modo giusto”. Pochi giorni fa, in occasione del suo compleanno, Cristina aveva scelto parole altrettanto dolci: “Se so cos’è l’amore è grazie a te”. 



Presto li vedremo insieme nella nuova stagione di “Celebrity Hunted”, il popolare reality di Prime Video. Oltre a loro, le altre coppie in fuga saranno Irama e Rkomi, Salvatore Esposito e Marco D’AmoreCiro Priello e Fabio Balsamo dei The Jackal e, infine, Katia Follesa che invece parteciperà da sola. 


Luca è anche nel cast di “Le Fate Ignoranti”, la nuova serie tv diretta da Ferzan Ozpetek e ispirata all’omonimo film uscito nel 2001. Ospite di Anna e Sergio, ci ha spiegato quanto sia stato emozionante tornare sul set con un maestro come Ozpetek e raccontare una storia d’amore così importante. “È una storia che vent’anni fa aveva colpito” – ha detto Luca Argentero – “Da una parte la società e il mondo sono cambiati, alcuni discorsi sembrano superati, dall’altro mi rendo conto che ancora oggi continuiamo vedere la tematica LGBTQ+ appunto come una tematica, quando non la considereremo più come tale, allora, avremo raggiunto il nostro obiettivo. A quel punto sarà solo una bellissima storia d’amore”.


Foto: Instagram