Magazine RDS

La dolce dedica di Andrea Iannone per Elodie


Nonostante i pettegolezzi sulla loro presunta crisi, la love story tra Andrea Iannone ed Elodie procede alla grande. In più occasioni la cantante ha pubblicato su Instagram delle bellissime dediche per il compagno.


Ora è stato Andrea a parlare della loro relazione, utilizzando toni entusiastici. L’occasione è stata il ritorno in pista con la Ducati nel campionato Superbike. Il pilota era stato fermo per quattro anni dopo una squalifica per doping. Oggi quello stop lo considera come un momento di cambiamento importante che l’ha aiutato a diventare una persona migliore.


Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Iannone ha commentato:


“Sto da Dio, come sportivo e come uomo. Ho imparato che la vita può cambiare da un momento all’altro. In meglio o anche in peggio. Lo stop per doping mi ha reso migliore. Ora con Elodie e la mia Ducati sono l’uomo più felice del mondo”.


Per Elodie è un periodo d’oro


Elodie sta vivendo un periodo molto positivo per la sua carriera. L’ultimo clubtape “Red light” è stato accolto dai fan con grande entusiamo. Anche il tour che partirà a breve le sta già dando parecchie soddisfazioni: da poco ha annunciato che anche la seconda data di Roma è sold out. Ecco tutti i concerti:

17/11/2023 Napoli – Palapartenope
18/11/2023 Napoli – Palapartenope (Sold out)
20/11/2023 Milano – Mediolanum Forum (Sold out)
21/11/2023 Milano – Mediolanum Forum (Sold out)
25/11/2023 Roma – Palazzo Dello Sport (Sold out)
26/11/2023 Roma – Palazzo Dello Sport (Sold out)
05/12/2023 Firenze – Mandela Forum
09/12/2023 Milano – Mediolanum Forum


Foto: Instagram