Magazine RDS

La famiglia di Bianca Censori è sempre più preoccupata per i suoi look: il padre vuole incontrare Kanye West


Gli outfit scelti da Bianca Censori continuano a far discutere e non passa giorno che i tabloid di tutto il mondo non pubblichino nuove indiscrezioni sul suo rapporto con il marito Kanye West. Gli esperti di gossip continuano a insistere sull’ipotesi che la stilista sia in qualche modo costretta da lui ad essere così provocante.


Il Daily Mail ha addirittura interpellato alcuni esperti del linguaggio del corpo per analizzare i suoi atteggiamenti e capire se si trovasse a suo agio a uscire in pubblico seminuda, arrivando però alla conclusione che Bianca si dimostrava “sicura di sé” e più che consapevole delle sue scelte in merito allo stile e al look.



Ora il sito inglese ha spostato l’attenzione sulla sua famiglia. Pare che il padre Leo abbia invitato ufficialmente Bianca e il marito a casa loro in Australia per capire di persona come sta la figlia. Anche la madre era molto preoccupata e aveva deciso di raggiungerla in America per farle visita. Secondo le fonti del Daily Mail in quell’occasione Bianca avrebbe ribadito di non aver mai ricevuto pressioni da parte del marito.


Lo confermerebbe anche un insider del sito inglese che conosce bene Bianca. Così racconta la fonte: 


“È proprietaria della sua linea di abbigliamento, dei suoi investimenti immobiliari e altro ancora. È una donna molto intelligente e sembra che sia coinvolta nei suoi outfit trasgressivi tanto quanto lui. È sempre stata un po’ osé, ma sa che questo è il suo momento e che non durerà per sempre”.


Secondo il Daily Mail quest’ultimo invito in Australia mette una certa apprensione a Bianca perché “sa come potrebbe reagire suo padre”. Al momento, però, non sappiamo se lei e il marito accetteranno o meno.