Chiara Ferragni ha concluso il 2024 a St. Moritz, insieme ai figli Leone e Vittoria, e al nuovo compagno Giovanni Tronchetti Provera. La coppia è unita da mesi e si vociferano un possibile matrimonio e persino una gravidanza presto in vista. Sembra che tutto fili liscio, ma ci sarebbe un problema: la famiglia di lui.
Che alla mamma di lui, Cecilia Pirelli, Chiara Ferragni non piacesse molto se ne parla da un po’, ma ora c’è di più.
La famiglia di Giovanni Tronchetti Provera non approva un lato di Chiara Ferragni
Come riportato sul settimanale Chi, oltre le parole della madre di lui, pare che l’intera famiglia Tronchetti Provera non veda di buon occhio un lato di Chiara Ferragni. In particolare, non approvano l’eccessiva esposizione mediatica di Chiara Ferragni.
La famiglia Provera è nota per la sua riservatezza e questo va ad alimentare le voci che la vita di Chiara Ferragni, i cui social sono parte del business, non piaccia proprio.
Per questa ragione, come riporta Today, la famiglia di lui avrebbe imposto due divieti alla coppia: “No foto condivise sui social e no interviste in cui Chiara Ferragni si espone sul rapporto con Provera”.
Chiara Ferragni “ruba” e riutilizza una foto di un’altra influencer
Nel mentre Chiara Ferragni è al centro di una nuova polemica. Sui social in molti e molte dicono che abbia rubato una foto ad un’altra influencer per poi condividerla sul suo profilo. Ne abbiamo parlato in questo articolo, riportando la foto pubblicata dall’imprenditrice a confronto con quella originale.
Foto: Instagram.