“Palermo ti sta benissimo”. Scrive una fan sotto l’ultimo post di Instagram. Can Yaman ha voluto regalare a chi lo segue un’anticipazione dal set della seconda stagione di “Viola Come il Mare” pubblicando una foto a petto nudo che non è certo passata inosservata.
Il post, com’era prevedibile, ha raccolto tantissimi commenti. “Sei magnifico”, “Troppo bello per essere vero”, “È una scultura vivente, letteralmente”, “Stupendo come sempre”, sono solo alcuni dei messaggi pubblicati sotto la foto. Nel giro di poche ore lo scatto ha superato i 220.000 like.
Che ne sarà di Sandokan?
Anche se non c’è ancora una data ufficiale, ormai è chiaro che manca poco alla messa in onda delle nuove puntate di “Viola come il mare”. Stando alle ultime indiscrezioni, la fiction Mediaset dovrebbe tornare su Canale 5 non oltre il primo trimestre del 2024.
Per quanto riguarda “Sandokan”, invece, le notizie continuano ad non essere così rassicuranti. Del progetto si parla da diverso tempo. Le prime notizie sono state diffuse nel 2020 e, l’anno scorso, Luca Argentero, a cui è stato affidato il personaggio di Yanez, il fidato braccio destro Sandokan, aveva confermato che c’erano stati dei rallentamenti in fase di scrittura. Poco dopo Can Yaman aveva riacceso le speranze pubblicando su Instagram i video degli allenamenti fatti per entrare nel personaggio. Quest’estate, però, si sono diffusi alcuni rumor secondo i quali la serie sarebbe di nuovo in standby. Cosa sta succedendo?
Foto: LaPresse