Magazine RDS

La foto di Belen al matrimonio della sorella Cecila scatena le polemiche


Non è una novità: qualsiasi contenuto pubblicato da Belen Rodriguez può scatenare le polemiche più diverse. Questa volta è bastata una semplice foto di famiglia al matrimonio di sua sorella Cecilia. Insieme a Belen vediamo la piccola Luna Marì, la figlia nata dalla precedente relazione con Antonino Spinalbese, il papà Gustavo e una zia arrivata dall’Argentina apposta per il matrimonio.


Uno scatto molto semplice, quindi, come se ne vedono a centinaia durante i matrimoni, eppure ha creato molta indignazione. Secondo i follower di Belen, questo post, dopo il video con Tony Effe diventato virale, era l’ennesimo tentativo di rubare la scena alla sorella. In tanti hanno trovato di cattivo gusto che Belen abbia scelto questa foto come primo post sul matrimonio e non una foto insieme a Cecilia.



Pioggia di critiche per la foto di Belen: ecco i commenti 


“Come prima foto avrei dato la precedenza a tutta la tua famiglia, mah”, scrive un follower. “Davvero non ha fatto manco un post sul matrimonio della sorella?!”, continua un altro. E ancora: “Brutta bestia l’invidia, tua sorella si è sposata e nemmeno una foto”, “Belen è ossessionata da sé stessa, falsa, perennemente insoddisfatta”, “Sei una narcisista”, “Cercando di oscurare tua sorella hai dimostrato per l’ennesima volta quanto tu sia piccolina”.


Tra le centinaia di messaggi, ovviamente, c’è anche chi prende le sue difese, dicendo che si tratta di una foto normalissima e a suo modo molto dolce, a maggior ragione se si tiene presente che la zia ha affrontato un lungo viaggio pur di esserci. In tanti hanno ribadito, infine, che i social ormai sono diventati il posto deputato per sfogare tutta la propria frustrazione personale, insultando a caso i vip.


Belen, lo sappiamo, non è una persona che ama lasciar correre e in più di un’occasione ha risposto agli hater. Lo farà anche questa volta?