Magazine RDS

La foto di Chiara Ferragni in bagno scatena le polemiche: ecco i commenti dei follower


Nell’ultimo periodo era capitato sempre meno spesso che i suoi post dividessero così i suoi follower di Instagram, ad oggi 28 milioni. Certo, Chiara Ferragni rimane uno dei personaggi più popolari d’Italia ed è normale che qualche hater pubblichi ancora qualche commento fuori luogo, ricevendo puntualmente risposte al vetriolo. 


I suoi outfit, anche i più provocanti, ormai ricevevano quasi solo messaggi positivi. E l’ormai famosa polemica dedicata all’idea che una mamma non debba mostrarsi così sui social è quasi del tutto sparita. “My body, my choice” è sempre stato il suo motto. A forza di ripeterlo, il messaggio è stato recepito.


La foto in bagno riceve una valanga di critiche: ecco i commenti


L’ultimo post pubblicato, invece, ha ricevuto di nuovo molte critiche. L’immagine in questione è stata scattata in bagno: calze a rete, slip in bella mostra e top bianco. “Post così ad cazzum delle 23.15”, ha aggiunto lei a corredo della foto.


Già con la didascalia ha raccolto i pareri più diversi. C’è chi pensa che sia solo una provocazione per aumentare le interazioni  – “Fatto apposta per aumentare i commenti….pensi davvero che siamo tutti scemi?” – chi invece le consiglia di cambiare collaboratori, spiegando anche quale sarebbe la strategia migliore per gestire i suoi canali social.


La scelta della “location”, poi, non è piaciuta a molti – “Ma si può? Dal bagno…”, scrive un utente –  e più in generale in tanti le hanno detto che una foto così se la poteva “anche risparmiare” e che al posto di pubblicarla poteva “andare a letto …. tranquilla”. Qualcuno coglie anche l’occasione per fare previsioni sulla durata del suo matrimonio (“Max 5 anni si separano”).


Certo, ci sono anche moltissimi pareri positivi: cuori rossi a pioggia e tanti follower che ribadiscono che Chiara riesce ad essere elegante in ogni situazione possibile. Intanto la foto ha superato i 290.000 like nel giro di poche ore. Se l’intento era davvero quello di provocare, allora c’è riuscita. Ecco il post:



Foto: Instagram