Non è certo novità che Inès Trocchia ami stuzzicare i suoi follower di Instagram, ad oggi 1,4 milioni, con foto spesso molto sensuali. Questa, però, ha lasciato i suoi ammiratori senza parole.
Lo scatto è stato realizzato dal fotografo Mat Abad, in arte Badboi, per il primo numero della rivista Beyond The Pines che raccoglie molte modelle da tutto il mondo. Girata di spalle e con un perizoma che lascia ben poco spazio all’immaginazione, il ritratto di Abad rappresenta al meglio la bellezza di Inès Trocchia. La risposta dei suoi follower non si è fatta attendere. In meno di un giorno il post ha raccolto più di 50.000 like e moltissimi commenti.
Intanto gli esperti di cronaca rosa farebbero di tutto pur di conoscere l’identità del suo presunto fidanzato. Secondo le recenti dichiarazioni, oggi Ines Trocchia è single. In più occasioni ha ribadito di non volere relazioni nel mondo dello sport, soprattutto tra i calciatori. Per ora l’amore non è tra le sue priorità e preferisce concentrarsi sul lavoro, raccogliendo consensi e risultati sempre più importanti.
Foto: LaPresse