Magazine RDS

La foto di Luca Argentero che abbraccia il piccolo Noè Roberto è l’immagine più dolce che vedrete oggi


“Un’altra storia d’amore…” Non c’è niente di più dolce del vedere un papà che abbraccia suo figlio. Negli ultimi mesi Luca Argentero e la moglie Cristina Marino hanno pubblicato molte foto di questo tipo, come a ribadire che il tempo passato in famiglia è il migliore in assoluto.


Ora sono in vacanza in Puglia. Poche ore fa Luca ha pubblicato un bellissimo scatto in bianco e nero dove lo vediamo insieme al piccolo Noè Roberto. Il post ha subito raccolto migliaia di cuoricini.



Il difficile rapporto di Luca Argentero con i paparazzi


Per Luca e la moglie Cristina proteggere la privacy dei loro figli è molto importante. Va da sé che il loro rapporto con paparazzi e riviste di gossip non è mai stato dei più sereni. Dopo la nascita della primogenita Nina Speranza Argentero si era sfogato contro alcuni fotografi che stavano facendo di tutto pur di rubare uno scatto della piccola.


Anche con Noé Roberto è successo un episodio simile. Poco dopo essere tornati dall’ospedale, Cristina si è lamentata pubblicamente perché un paparazzo la seguiva tutti i giorni al parco. Era nata una discussione a cui avevano poi partecipato anche hater e follower, prolungando la polemica per settimane. 


Luca e Cristina non sono del tutto contrari a mostrare i propri figli sui social. La coppia ha pubblicato molti scatti insieme a loro (senza mai mostrare il volto, è chiaro). Quelle foto rappresentano perfettamente quanto siano felici e sereni. La privacy della loro famiglia non ha prezzo, per questo hanno deciso di non concedere mai le foto in esclusiva a siti o settimanali.


Foto: Instagram