Magazine RDS

La gaffe di Belen Rodriguez sulla sua storia con Elio Lorenzoni: i conti non tornano


Non è una novità, quando c’è di mezzo Belen Rodriguez e il nuovo compagno Elio Lorenzoni i dettagli non passano mai  inosservati. Solo pochi giorni fa era bastato pubblicare una foto dove si intravedeva un nuovo anello che subito i follower hanno creduto che Belen stesse già pensando a risposarsi.



Ora la showgirl ha pubblicato una serie di foto che “riassumono” questi ultimi mesi passati con Elio. Com’era prevedibile il post ha raccolto moltissimi commenti. Un utente, in maniera molto diretta, le ha chiesto: “Come ci si innamora così velocemente di una persona?”.


Belen ha deciso di rispondere spiegando che, come aveva già detto tempo fa, lei e Elio si conoscono già da molti anni.


“Diciamo che lo conosco da tanto tempo, 12 anni, ma mai avuto niente, lo vedevo come un amico, e poi già gli volevo bene, perché è un ragazzo perbene. Sai, dal voler bene, quando c’è una bell’amicizia, all’amore si fa in fretta. Comunque stiamo insieme da 5 mesi“.


La risposta di Belen fa scoppiare le polemiche


Se l’intento di Belen era quello di frenare i pettegolezzi, la sua risposta ha avuto l’effetto contrario. I conti non tornano, se davvero lei e Elio stanno insieme da così tanto significa che la loro relazione era già in corso quando lei aveva raggiunto Stefano De Martino a Napoli per festeggiare la vittoria del campionato, o durante l’ormai nota gita a Ponza che aveva fatto insieme al marito a fine giugno.


Insomma, una semplice risposta ha creato un vero e proprio polverone e gli esperti di gossip hanno ulteriormente drizzato le antenne. Belen risponderà ancora o lascerà correre? 


Foto: Instagram