Magazine RDS

La gaffe di Luca Laurenti ad “Avanti un altro”: ecco la reazione di Paolo Bonolis


Quando Paolo Bonolis ha sentito la domanda di Luca Laurenti è calato il gelo e, seppur sorridendo, non ha saputo rispondere. 


Tutta “colpa” di Gabriele e della sua intraprendenza. Il concorrente di “Avanti un altro” si è fatto subito notare per il suo carattere spigliato, dicendo di essere un bravo conduttore. Paolo Bonolis, prendendo la palla al balzo, ha deciso quindi di invertire i ruoli. 


Quando Gabriele gli ha chiesto di presentarsi, Bonolis ha risposto: “Ciao Gabriele e ciao Luca. Mi chiamo Paolo. Io ho sempre voluto fare il conduttore”. A quel punto Laurenti gli ha chiesto: “È sposato?” Quando si è reso conto della gaffe si è scusato, manifestando tutto il suo imbarazzo. Paolo ha lasciato la sua postazione per andare ad abbracciarlo. “Non è andata bene”, ha aggiunto.



La fine del matrimonio tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli


Paolo Bonolis, dopo 25 anni di matrimonio, ha ufficializzato la sua separazione da Sonia Bruganelli. Inizialmente la coppia aveva fatto il possibile per smentire le voci sulla loro crisi e tenere i loro figli lontani dai pettegolezzi. Quando è arrivato il momento hanno poi deciso di rilasciare un’intervista Vanity Fair nella quale hanno spiegato la fine della loro relazione. “Il sentimento è forte, però non è più quello che ci ha avvicinati”, avevano detto.


Ad oggi la coppia è in ottimi rapporti e continua vivere insieme ai figli nel medesimo palazzo, seppur in appartamenti separati.


Foto: X