Magazine RDS

La gatta nera Ainett Stephens è più sensuale che mai: la foto in intimo è pazzesca


Completino intimo e uno sguardo a cui è difficile rimanere indifferenti. Ainett Stephens ha stupito i suoi follower pubblicando una foto davvero sensuale. “Spettacolare”, “Non così all’improvviso! Devo gestire le emozioni forti”, “Sei stupenda” sono solo alcuni dei tantissimi commenti pubblicati sotto la foto.



Conosciuta dal grande pubblico come la “gatta nera” del programma tv “Il mercante in fiera” a fianco di Pino Insegno, lo scorso anno è tornata in tv nell’ultima edizione del “Grande Fratello Vip”. Intervistata da Blasting News ha commentato la sua partecipazione come un’esperienza con molti aspetti positivi e altri negativi, ma che rifarebbe assolutamente. 


Ainett si è descritta come una ragazza, la classica della “porta accanto”: 


“Io sono una ragazza della porta accanto, sono una mamma, una sorella e sono molto attaccata alla mia famiglia. Questo l’ho sempre sottolineato ogniqualvolta sono stata in televisione. Forse, per quanto riguarda i miei difetti sono troppo impulsiva e a volte un po’ egoista. Ad esempio, se tutti hanno voglia di andare in un posto e io sono tanto stanca, anche se insistono, dico di no. Fra i difetti possiamo mettere che non è semplice essere autocritici”.


Foto: Instagram