Da quando sono nate le piccole Ginevra e Penelope, Andreas Muller è diventato davvero incontenibile e non passa giorno senza pubblicare nuovi contenuti sui social. Tra acrobazie con il biberon e foto dolcissime, il neopapà ha dato sfogo sicuramente al suo lato più romantico e tenero.
Ora ha voluto rispondere con la giusta ironia ad alcuni commenti non certo così gentili. Alcuni follower hanno scritto che le due gemelline sarebbero “bruttine”. In risposta, ha pubblicato un video nelle sue storie di Instagram con la canzone “Seriously?” (Seriamente?) e inquadrando la faccia imbronciata di una delle due gemelline.
Chi segue sui social Andreas e la compagna Veronica Peparini sa bene quanto questa gravidanza non sia stata facile. Dopo aver raccontato tutte le difficoltà e i momenti più delicati, la coppia ha poi potuto dare i primi segnali più rassicuranti solo negli ultimi mesi prima del parto. Ora si godono con gioia le due gemelline e non saranno certo i commenti di qualche hater invidioso a rovinare la loro serenità.
Foto: Instagram