Emily Ratajkowski ha inaugurato il 2023 con foto molto provocanti e pare che non abbia intenzione di smettere. La supermodella americana ha appena pubblicato alcuni selfie nei quali indossa un top davvero aderente che a stento riesce a contenere le sue forme. In meno di un giorno il post ha raccolto più di un milione di like.
Emily Ratajkowski e l’amore: tutti i flirt
A settembre Emily Ratajkowski ha ufficializzato di aver consegnato le carte per il divorzio dal marito Sebastian Bear-McClard. Per mesi è diventata l’obiettivo numero uno di paparazzi ed esperti di cronaca rosa che hanno fatto di tutto per scoprire se avesse o meno un nuovo compagno.
Dopo le prime indiscrezioni, decisamente poco credibili, su una possibile love story con Brad Pitt per diverso tempo i nomi più gettonati sono sempre stati due: il dj Orazio Rispo e il comico del “Saturday Night Live”, nonché ex di Kim Kardashian, Pete Davidson.
Con quest’ultimo pare si sia trattato solo di un breve flirt durato appena un paio di mesi. In tanti ora sostengono che la Ratajkowski adesso faccia coppia con il muscoloso musicista Moses Sumney, con il quale Emily ha passato le vacanze di Capodanno alle Isole Cayman. I due sono amici di vecchia data ma, secondo fonti vicine alla modella, sarebbe scattata la cosiddetta scintilla che ha trasformato la loro amicizia in qualcosa di più.
Foto: Instagram