Magazine RDS

La mamma di Elodie si è sposata, perché Andrea Iannone non c’era?


Elodie e Andrea Iannone sono in crisi? Negli ultimi due anni i loro follower se lo sono chiesti molte volte. Non è una novità: come tutte le coppie costantemente sotto i riflettori, i due sono spesso diventati i protagonisti di molti pettegolezzi.


La cantante e il pilota, in realtà, hanno smentito spesso ogni possibile allontanamento. Anzi, sono più le volte che hanno usato i social per dimostrare quanto siano affiatati, tra dediche romantiche e foto hot, rispetto a quelle che hanno insinuato dubbi sulla solidità della loro relazione.


Nonostante questo, i follower non potevano non notare l’assenza del pilota in un’occasione molto importante. Questo sabato Claudia Marthe, la mamma di Elodie, ha sposato il compagno Francesco Cramer. La cantante, felice ed emozionata, ha pubblicato moltissime storie della cerimonia e in tanti hanno notato subito l’assenza di Iannone.


Oggi tutti i principali siti di gossip hanno riportato in auge la possibilità che ci siano tensioni tra i due. È molto più probabile, invece, che il pilota non sia riuscito a esserci per impegni improrogabili. Poche ore fa ha pubblicato alcuni scatti che lo ritraggono in sella mentre si allena. “Classic weekend!”, ha scritto nella didascalia del post.



Inoltre, solo pochi giorni fa, Elodie ha rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair dove ha parlato dei suoi progetti futuri (Sanremo compreso). Non poteva mancare una domanda sulla sua relazione e non si è certo limitata nell’elogiare il compagno. Ecco le sue parole:


“Ho bisogno di attenzioni, tantissime. Andrea me le dà. È dolce. Comprende desideri, limiti, voglia di fare sempre di più sul lavoro. Ed è il mio migliore amico.”


Pare molto difficile, quindi, che tra i due qualcosa si sia incrinato. È anche improbabile che i due diretti interessati rispondano pubblicamente ai pettegolezzi. I follower se ne faranno una ragione.


Foto: Instagram