Magazine RDS

Le nuove foto in intimo di Chiara Ferragni e Fedez: i commenti sono esilaranti


Non è una novità: che siano foto in bikini sulla neve o scatti in lingerie, le foto di Chiara Ferragnez raccolgono sempre centinaia di commenti negativi. La critica più frequente che è una madre non possa posare nuda sui social, dando un cattivo esempio alle nuove generazioni. In alcune occasioni Chiara ha risposto a tono ribadendo che poter scrivere cattiverie di questo tipo non c’entra nulla con la libertà di pensiero, è solo maleducazione.


Molti dei suoi follower, ormai, la prendono sul ridere. In tanti scherzano sui commenti indignati che ogni post riesce a scatenare. “Sono pronta ai commenti delle persone frustrate”, scrive un’utente.


Anche in quest’occasione in molti hanno preferito usare l’ironia. “Copritevi che vi viene la bronchite digraziati”, ha scritto un follower. “Ma vi sembra il modo di tenere quel telo sulla vasca a rischio che cada???”, ha aggiunto un altro. È anche intervenuto Case Pacchiane, il profilo dedicato agli arredamenti più trash visti su Instagram, che ha scritto:


“Nei prossimi giorni passo per una seconda mano di colore nella cornice dello specchio”


In tanti, poi, hanno lasciato messaggi positivi. “Ma quelli che commentano potrebbero spiegarmi cosa si vede in questa foto di così volgare da doversi vergognare?”, chiede una follower. “Io vedo solo bellezza e passione di una coppia innamorata”, aggiunge un altro. E ancora: “Siete bellissimi, siete due genitori fantastici…”



Il commenti negativi sotto l’ultimo post di Fedez e Chiara Ferragni


Certo, anche questa volta, ci sono stati moltissimi commenti negativi: “Necessarie queste foto?”, “Cringe, manco i 12enni postano ste foto”, “Che vergogna da due genitori….ahhhh scusate state dimostrando di essere liberi!!! Poveri figli”. 


Non poteva mancare, infine, chi ribadisce che è necessario trasmettere valori più importanti ai giovani che seguono i loro profili.


“Dovremmo insegnare ai ragazzi e alle ragazze che l’intimità si chiama così per un motivo. Non me ne frega se sono genitori o meno, secondo me postare foto così è veramente poco elegante. E mi auguro che i miei figli non lo facciano mai. E non si chiama medio evo, si chiamano educazione e valori e da gente famosa come loro, mi aspetto qualcosa di più intelligente e magari utile.”


Foto: Instagram