Magazine RDS

La nuova vita di Antonino Spinalbese dopo la rottura con Belen Rodriguez: ecco cosa fa oggi


“I soldi non mi interessano: vivo in ciabatte, giro con la metropolitana”. Antonino Spinalbese ha concesso una lunga intervista al settimanale Chi dove ha raccontato come è cambiata la sua vita dopo l’arrivo della piccola Luna Marì, la sua prima figlia nata dalla fugace relazione Belen Rodriguez.


Ad un anno dalla rottura con Belen, oggi Antonino può dirsi sereno e di aver capito quali sono le priorità davvero importanti per lui. Al primo posto ci sarà sempre la figlia, il lavoro può sicuramente essere messo in secondo piano. Antonino ha detto di aver un rapporto rilassato con il denaro e di non voler cavalcare a tutti i costi la grande popolarità acquisita in quest’ultimo periodo (ad oggi ha più di 360.000 follower su Instagram). Questo non significa, però, che non ci siano progetti all’orizzonte.



Come spiega Chi, al momento sta collaborando con un’agenzia di comunicazione e sta lavorando ad un suo personale brand di moda; sta anche valutando un’offerta per un possibile lavoro in tv. Sull’amore invece, non si hanno informazioni certe, ma gli esperti di cronaca rosa sostengono che non è più single e che è stato visto più volte insieme ad una misteriosa ragazza.


I rapporti con Belen oggi sono distesi ed entrambi stanno facendo tutto il possibile per stare vicino alla figlia, anche da separati. Il momento della rottura non è stato facile e entrambi hanno ammesso più volte di aver corso troppo. Oggi però sono riusciti a lasciare ogni tensione alle spalle, per il bene della piccola Luna Marì.



Foto: Instagram / Instagram