“Lo so, io sono papà per te”. Dice Belen sconsolata alla piccola Luna Marì che proprio non ne vuole sapere di chiamarla mamma.
La showgirl ha condiviso su Instagram alcuni dolcissimi momenti insieme alla figlia, la sua secondogenita nata dalla relazione con l’ex Antonino Spinalbese.
Il video è piaciuto moltissimo ai suoi follower, ad oggi 10 milioni e mezzo, che continuano a dirle che man mano che la piccola cresce diventa sempre più simile al papà. Il caratterino, però, l’ha preso tutto dalla mamma. Questo video lo dimostra eccome:
This browser does not support the video element.
Belen Rodriguez, il suo futuro è Napoli
Pare proprio che per i prossimi anni Belen Rodriguez, insieme alla sua famiglia, passerà molto più tempo a Napoli che in altre città. Ora che si sono ritrovati, l’amore con Stefano De Martino va a gonfie vele e il loro rapporto è più solido che mai. Recentemente l’ex ballerino di “Amici” ha spiegato che il suo interesse è quello di rinforzare il suo legame con la sua città. Da poco è diventato il proprietario di una villa a Posillipo e recentemente ha anche acquistato uno dei tram storici messi all’asta dall’ATN che, molto probabilmente, trasformerà in un ristorante esclusivo o in un piccolo club.
Foto: Instagram