Magazine RDS

La prima intervista di Ilary Blasi dopo quasi un anno di silenzio


Nella sua vita c’è “un prima” e un “un dopo”. Ilary Blasi ha passato un anno praticamente in silenzio, ogni tanto si è concessa qualche frecciatina, certo, ma in generale, fin da subito, ha cercato di rimanere fedele ad una strategia di basso profilo: poche provocazioni, nessuna intervista.


La prima dopo tanto tempo l’ha rilasciata a Chi e, anche in questo caso, non ha voluto fare riferimenti espliciti all’ex marito Francesco Totti e men che meno alla nuova compagna Noemi Bocchi. Ilary ha però svelato dei tratti di lei sicuramente meno conosciuti dal grande pubblico. La conduttrice ha detto di essere una persona timida: lo è fin da bambina e, pur di non manifestare apertamente le sue emozioni, preferisce “buttarla in caciara” o evitare ogni scontro o litigio.


Ora è pronta a “rimettersi in pista”, sia sul lavoro ma soprattutto in amore. Sul rapporto con Bastian Muller si è detta “curiosa di vedere cosa succederà”, aggiungendo che in questo momento della sua vita è necessario per lei “navigare a vista”.


Sul lavoro, invece, Ilary non può cambiare. Il suo modo di fare tv non è “studiato” o preparato a tavolino, nella nuova edizione della sua Isola riporterà tutta la sua naturalezza e la sua ironia. Il suo obbiettivo è trovare il giusto “mix di intrattenimento e leggerezza”.


“Isola dei famosi”:la nuova edizione torna in tv il 17 aprile


Sulla nuova edizione dell’”Isola dei famosi” c’è grande attesa. Dopo i tanti provvedimenti presi per il “Grande Fratello Vip”, i portavoce di Mediaset hanno detto chiaramente di voler riportare in onda programmi per famiglie e meno trash. Si vocifera che ci siano stati anche dei tagli nel cast all’ultimo minuto. Come si evolveranno i reality di Canale 5? Staremo a vedere.


Foto: Instagram