Tutti sicuramente ricordiamo il plateale gesto di Will Smith all’ultima edizione degli Oscar. Lo schiaffo che l’attore ha dato al presentatore Chris Rock dopo una battuta infelice, è immediatamente andato virale in tutto il mondo.
Mentre l’Academy ha deciso di bandire Smith per ben 10 anni, l’attore, dopo la cerimonia, è completamente sparito dai radar. Il 29 luglio, dopo quattro mesi, Will Smith ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram in cui chiedeva scusa a Chris Rock. Nel filmato, l’attore ha definito il suo gesto agli Oscar “inaccettabile”.
Adesso l’attore è stato avvistato insieme a sua moglie Jada Pinkett Smith: la prima volta dopo lo scandalo. Dopo varie indiscrezioni che sostenevano che Jada volesse divorziare in seguito al fatidico schiaffo, i due sembrerebbero aver riacquistato serenità. Le due star sono state sorprese all’ingresso del ristorante Nobu a Malibu. Le foto scattate ritraggono Will Smith sorridente e tranquillo con una evidente barba, con Jada dietro che cerca di stare al passo veloce del marito.
Foto: LaPresse