Che si sia trattato di tradimenti o di momenti spiacevoli, Giulia De Lellis ha sempre voluto mantenere un rapporto schietto e onesto con chi la segue sui social.
Ora l’ha ribadito rispondendo a un commento, non certo gentile, di un follower di Instagram. Ha pubblicato un messaggio ricevuto nei DM dopo aver pubblicato le prime sue foto della fashion week di Milano. L’utente, usando toni non proprio eleganti, l’ha insultata scrivendo che, vista la sua bassa statura, non poteva permettersi di indossare un pantalone di quel tipo.
Giulia, con la dovuta dose di ironia, ha risposto all’hater che ormai sono anni che riceve commenti di questo tipo e che oggi non la toccano più.
“Me la vivo così bene che spesso mi vesto da gigante senza rendermene conto. Mi sento alta dentro”
Ma la crisi di coppia con Carlo Gussalli Beretta è vera?
La scorsa settimana le riviste di gossip erano ritornate a scrivere della presunta crisi di coppia con Carlo Gussalli Beretta. Ormai non è una novità: basta che uno dei due si allontani per qualche giorno che subito gli esperti di cronaca rosa tornano sull’argomento. Questa volta, ad alimentare ulteriormente i pettegolezzi, il fatto che Giulia avesse pubblicato una storia su Instagram dedicata a “Stay”, la canzone di Rihanna simbolo della storia d’amore con il suo ex Andrea Damante.
Pochi giorni fa Giulia ha zittito nuovamente i rumor. Ha pubblicato una nuova serie di foto e la prima la raffigura abbracciata al suo Carlo. Pettegolezzo archiviato anche questa volta? Le malelingue se ne faranno una ragione.
Foto: LaPresse