Magazine RDS

“La ruota della fortuna”: tutta la sensualità di Samira Lui in queste foto in bikini


Samira Lui è sicuramente uno dei volti più interessanti dell’attuale panorama televisivo e, su Instagram, i suoi follower non si perdono mai nemmeno uno dei suoi post. Poche settimane fa la conduttrice ha stupito tutti con alcune foto in bikini davvero sensuali e affascinanti.



Chi è Samira Lui?


Di recente il grande pubblico l’ha vista a fianco di Gerry Scotti nella nuova versione de “La ruota della fortuna”, il programma celebrativo realizzato in occasione del centenario di Mike Bongiorno, apprezzando la sua indiscutibile bellezza e le sue doti da presentatrice. Lei sogna di poter condurre un programma tutto suo e, stando al parere di molti critici televisivi, ha tutte le carte in regola per riuscirci.


Classe 1998, Samira Lui è nata a Udine da mamma italiana e papà senegalese. Già da giovanissima ha iniziato a frequentare il mondo delle passerelle e, nel 2017, a soli 19 anni, è arrivata a Miss Italia, aggiudicandosi la fascia di Miss Chef. Due anni dopo è entrata nel cast de “L’Eredità”, diventando una delle professoresse di Flavio Insinna, prima sostituendo Sara Arfaoui al fianco di Ginevra Francesca Pisani e poi affiancandosi a Andrea Cerelli, il primo professore del game show. Nel 2022 ha partecipato a “Tale e Quale Show”: pur non essendo riuscita ad aggiudicarsi la finale, vinta da Antonino Spadaccino, è piaciuta molto al pubblico. Lo stesso vale per l’anno successivo, quando ha partecipato al “Grande Fratello Vip”: pur essendo rimasta nella casa del reality poco più di un mese, è ugualmente ricordata come una delle concorrenti più apprezzate di quell’edizione.


Foto: Instagram