“Ci sono state lacrime, risate e tanto amore”, così Mercedesz Henger ha descritto le emozioni provate quando ha visto “Diva Futura”, il film con Pietro Castellitto dedicato alla storia di suo padre, Riccardo Schicchi. Diretto da Giulia Louise Steigerwalt, il film è stato presentato in anteprima all’81ª Mostra del Cinema di Venezia. Mercedesz ha pubblicato alcune foto della serata. I suoi follower hanno subito risposto con moltissimi commenti e migliaia di like.
Chi è Alessio Salata, il nuovo fidanzato di Mercedesz Henger?
A Venezia, insieme a lei, c’è anche Alessio Salata, il suo nuovo fidanzato. Archiviata la delusione con Nico D’Amore, Mercedesz ha finalmente ritrovato il sorriso. Di lui sappiamo pochissimo: non fa parte del mondo dello spettacolo e preferisce mantenere la propria privacy, usando pochissimo i social.
Mercedesz lo aveva presentato ai follower alcuni mesi fa, pubblicando un primo video insieme. Da allora, è diventato il suo “fotografo ufficiale”, realizzando quasi tutti gli scatti che la modella pubblica su Instagram e confermando che non si separano mai, nemmeno per un giorno. I suoi follower non possono che essere felici per lei.
Foto: Instagram