Per settimane i follower dei Ferragnez hanno letto le notizie più diverse sulla coppia, spesso poi smentite dai diretti interessati. Dopo lo scoop lanciato da Dagospia, invece, Chiara e Federico hanno preferito non rilasciare commenti ufficiali.
Alcuni esperti di gossip sostengono che si tratti di una fake news o addirittura di una strategia per distogliere l’attenzione dell’opinione pubblica dall’ormai noto”pandoro gate“. Fonti vicine a Chiara Ferragni sostengono che la decisione di lasciare la coppia sarebbe stata presa da Fedez. Chiara è stata presa alla sprovvista: “Non era preparata e ora aspetta di capire se è una decisione definitiva e se, quindi, è una cosa seria”, ha spiegato Myrta Merlino durante l’ultima puntata di “Pomeriggio 5”.
Ora è intervenuta la madre del cantante. Raggiunta dall’Adnkronos, Annamaria ‘Tatiana’ Berrinzaghi ha deciso di dire solo poche parole, facendo però trapelare la speranza che si tratti solo di una crisi passeggera. Ecco le sue parole:
“Tutti quanti ci auguriamo che tutto vada bene. In questo momento non mi sento di dire nulla, anche perché non sono la diretta interessata, dunque penso che non sia neanche corretto che vengano fuori cose che io non voglio assolutamente esporre. Mi dispiace ma non saprei cosa dirle. In questo momento riteniamo non sia opportuno dire nulla”
Foto: LaPresse