Magazine RDS

La tenera dedica di Michelle Hunziker a Eros Ramazzotti: ecco il video


Ieri Eros Ramazzotti ha pubblicato il video di “Ama”, il suo nuovo singolo che anticipa “Battito Infinito”, il nuovo album di inediti previsto per il prossimo 16 settembre. 


Per Eros questo è “un inno alla libertà e all’amare come si vuole senza limiti, confini o barriere, celebrando questo sentimento in ogni sua forma e sfaccettatura”. Chi meglio poteva veicolare questa idea se non l’ex compagna Michelle Hunziker e la figlia Aurora?


Il messaggio è stato ribadito dalla stessa Michelle. La showgirl ha spiegato come, a 26 anni da “Più bella cosa”, la canzone che Eros scrisse per lei, possono essere cambiate molte cose, ma saper riconoscere che determinati sentimenti rimangono in eterno è molto importante. Queste le sue parole:


“26 anni dopo “Più bella cosa” le cose sono cambiate, si sono evolute e il messaggio del video di Eros è potentissimo. L’amore cambia, si evolve ma è sempre amore. E le persone che ti hanno dato qualcosa di importante nella vita vanno salvate, amate. Non è più periodo di dannarsi dietro pensieri brutti, farsi la guerra, le invidie. Basta, si sta da dio a volersi bene. È bellissimo”.


Non è un messaggio scontato. Michelle ha affrontato un periodo molto difficile che si è concluso con la separazione da Tommaso Trussardi. Ora sembra felice a fianco di Giovanni Angiolini. Che sia un flirt o meno poco importa, per Michelle è iniziato un nuovo capitolo della sua vita, quello dove le emozioni positive devono avere il giusto peso e tutto il resto – i pensieri brutti, farsi la guerra, le invidie – deve essere lasciato da parte.



This browser does not support the video element.


Foto: Instagram / LaPresse