Magazine RDS

La tutina è troppo aderente, si vede tutto: Belen crea il panico per le strade di Napoli


Belen Rodriguez e il suo fisico mozzafiato. Le è bastato indossare una tuta nera, così aderente da farla sembrare nuda, per creare il panico a Napoli. La showgirl ha raggiunto il marito Stefano De Martino e il figlio Santiago per la festa dello scudetto del Napoli, la mattina seguente si è fatta un giro per la città monopolizzando l’attenzione dei paparazzi.



Belen Rodriguez lascia “Le iene”?


Essere vista con Stefano – insieme hanno anche organizzato un pranzo con Emma Marrone – ha finalmente messo a tacere il gossip sulla presunta crisi di coppia.  Da qualche giorno, però, se ne è acceso un altro sulla sua vita lavorativa. Secondo diversi siti che si occupano di tv il suo posto a “Le iene” sarebbe a rischio. Si sta facendo sempre più insistente la voce che nello show di Davide Parenti arriverà Veronica Gentili. La giornalista, dopo la chiusura di “Controcorrente” su Rete 4, è rimasta senza programmi. 


Secondo alcuni addetti ai lavori non si esclude l’ipotesi che Veronica possa affiancare Belen alla conduzione, ma in molti credono poco possibile che rimangano entrambe all’interno del programma.


Foto: LaPresse